Energy Med Marzo 2022 Rivoluzione Green

Nuova edizione con grande interesse alla sostenibilità

Transizione Ecologica – Rivoluzione Green

Dopo lo stop causato dalla pandemia, Energy Med è tornata in presenza per la sua tredicesima edizione. La Mostra Convegno dedicata alla Transizione energetica e all’Economia circolare si è svolta alla Mostra d’Oltremare a Napoli nei giorni 24-25-26 marzo scorso.

L’ evento si riconferma un appuntamento di spessore per gli operatori del settore che quest’anno sono stati coinvolti sui temi della Rivoluzione GREEN e della transizione ecologica.
Una tre giorni incentrata sulle novità in campo di Energia, che rimane uno dei punti di forza della fiera e che quest’anno in particolare ha guardato all’innovazione come acceleratore del processo di evoluzione green.

Anche per questa edizione l’Energy Med ha fatto da palcoscenico alle aziende e ai professionisti che hanno nuovamente portato a Napoli numerose innovazioni e soluzioni per l’ambiente.
Gecab con il suo staff di professionisti non poteva mancare a questo appuntamento in cui abbiamo avuto l’opportunità di ritrovarci e confrontarci con colleghi del territorio, di presentare le novità in campo per il 2022 e tutta l’innovazione di cui queste sono portatrici.

Tra gli stand presenti professionisti del settore, aziende ed associazioni che incentrano la propria attività sulla sostenibilità energetica. Numerosi i momenti di dibattito e riflessione all’interno di eventi e convegni presenti in fiera.